Soft ringiovanimento viso

epiLate Cernusco sul Naviglio offre trattamenti viso, utilizzando tecniche specialistiche di estetica avanzata.

 

Servizi che mirano alla bellezza e alla salute della pelle del viso e alla lotta ai segni del tempo.  Possono essere usufruiti singolarmente o abbinati tra di loro. 

 

Per raggiungere un risultato completo le sedute variano dal tipo di trattamento, età e struttura fisica del cliente e sono personalizzate sia per gli uomini che per le donne.

l soft ringiovanimento è un trattamento effettuato con Tecnologia SWT di Ellipse e macchinario clinico settato con parmetri specifici ed adatti allo scopo finale: rinvigorire, tonificare ed illuminare la pelle.

La luce intensa funziona conferendo calore controllato all’epidermide, stimolando lo sviluppo di collagene e migliorando di conseguenza la luminosità e la consistenza della pelle, minimizzando gli inestetismi dei pori dilatati.

Per ottenere un risultato completo e duraturo si consigliano 5/6 trattamenti iniziali distanziati circa 40 giorni l’uno dall’altro, a cui si possono aggiungere sedute di mantenimento annuali.

 

I risultati

Dopo il trattamento si otterrà una pelle piú tonica, soave ed elastica con una naturale diminuzione delle rughe d’espressione. Non è invasivo o aggressivo e non causa alcun rischio per la salute.

Per sottoporsi ad un trattamento di soft ringiovanimento è raccomandato avere un’età compresa tra i 25 e i 55 anni.